V!ktoria è pronta a scuotere le playlist con il suo nuovo singolo “Le cose che non so”, un brano sbarazzino ed energico perfetto per gli amanti del pop-punk al femminile.

Con un sound giovane e fresco e un testo diretto, “Le cose che non so” racconta la difficoltà di concedersi una pausa in un mondo che corre sempre più veloce e che ogni giorno sembra pretendere di più. Ma, soprattutto, è un grido liberatorio contro le catene, imposte dalla società o da noi stessi, che ci impediscono di spegnere il cervello.

Tra doveri, scadenze e un’incessante ricerca di controllo, il rischio è quello di sentirsi sopraffatti, intrappolati in un loop senza fine. Ma non siamo Atlante e non possiamo reggere il peso del mondo sulle spalle. Qual è la soluzione migliore per staccare la spina? Una bella risata!

Con il suo mix esplosivo di energia e ironia, “Le cose che non so” è la colonna sonora perfetta per chi vuole lasciarsi andare e vivere con più leggerezza.

V!ktoria, all’anagrafe Greta, classe 2001, è una giovane cantautrice torinese. Fin da bambina ha mostrato una spiccata passione per il canto e le arti, che l’ha portata a coltivare il suo talento fino a diventare un’artista completa.

Il suo percorso musicale è iniziato nel 2022 con l’uscita del singolo “Vetri rotti”, che ha segnato l’inizio di un progetto pop influenzato dal punk. Il suo stile mescola energia e introspezione, e i suoi testi affrontano tematiche personali e universali.

Nel 2024 firma con Sorry Mom! con la quale pubblica i singoli “Cadillac” e “Respirare”.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=C9e29zTPquw

Instagram: https://www.instagram.com/callmeviktoria/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.