Tecniche, disegni, culture e fotogallery si fondono per offrire ad appassionati di tatuaggi, professionisti del disegno su pelle e semplici curiosi tutto quello che bisogna sapere su questa arte. Parliamo di Passionetattoo.it, un magazine digitale dedicato a 360° al mondo dei tatuaggi.
Un occhio attento non solo alle ultime mode del momento, con gallerie di tatuaggi maori e di piccoli tatuaggi per chi vuole entrare nel mondo degli inchiostri in punta di piedi, ma anche analisi e ricerche su quello che i tattoo erano secoli fa.
C’è veramente tutto, e a completare un’offerta editoriale completa c’è anche uno staff che 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risponde ai lettori per fugare dubbi, aiutare nella scelta, fornire disegni e interpretazioni di tatuaggi già fatti o in divenire.
C’è un altra cosa. Passionetattoo.it offre ai migliori artisti del nostro paese una vetrina digitale dove mettere in mostra i lavori e aprire una linea diretta con i potenziali clienti. Un laboratorio digitale, dove far incontrare domanda e offerta direttamente da casa o anche da smartphone e tablet, dato che il sito è disponibile con versioni apposite per ogni tipo di dispositivo.
E’ un portale giovane, ma che sta già riscuotendo un enorme successo e che si è già lasciato alle spalle gli altri siti dedicati ai tatuaggi. La scelta dei lettori pare chiara, e ha premiato un’offerta di contenuti in linea con i tempi e che trascende dalle solite gallery a bassa definizione che dominano i vecchi siti web dedicati al mondo dei tatuaggi.
C’è spazio anche nel mercato editoriale italiano, pare, per un’offerta più moderna di contenuti, anche per pubblici di nicchia come quello degli appassionati di tatuaggi, che da oggi hanno un nuovo punto di riferimento.
Se state pensando di farvi un nuovo tatuaggio, o se volete semplicemente saperne di più su tecniche, scuole, significati e precauzioni, fateci una salto. Se non ci fosse risposta alle vostre domande, contattate lo staff, vi risponderà in men che non si dica, mettendovi, se necessario, nelle mani di un professionista che saprà rispondere alle vostre domande con l’esperienza di chi lavora nel campo ormai da molti anni.
Una buona idea, realizzata bene e che continuerà a crescere. Mettetelo tra i preferiti.