Balzato alle cronache per essere stato la causa dello scandalo che ha destato seri grattacapi ai responsabili della sicurezza di Facebook che hanno visto i dati di oltre un milione di utenti messi in vendita da un blogger bulgaro a soli 5$, il sito http://gigbucks.com rappresenta veramente il mercato di tutto ciò che un moderno utente internet può desiderare:
Hai una pagina Facebook e vuoi aggiungere più fan?
Semplice, a soli 5$ puoi avere 500 fan (http://gigbucks.com/Social-Marketing/25933/get-you-500-Facebook-fans
Hai un account Twitter ma poche persone che lo seguono?
Basta chiedere: a soli 5$ potrai ottenere oltre 3000 follower (http://gigbucks.com/Social-Marketing/26038/get-you–3000Twitter-followers)
Hai un blog e non ti va di tenerlo aggiornato?
Perchè preoccuparsi? Per soli 5$ ci sarà qualcun'altro che lo farà per te scrivendo un post con più di 300 parole: (http://gigbucks.com/Writing/17966/write-a-blog-post-of-up-to-300-words)
Ma gli incredibili servizi offerti dagli utenti di Gigbuks non si limitano al virtuale. C'è chi offre 5$ a chi va in giro per almeno un mese con una maglietta che sponsorizza i suoi prodotti. Chi sempre per 5$ promette di scriverti una cartolina con frasi d'amore da Firenze. Chi ti crea applicazioni per smartphone, chi ti traduce testi in qualsiasi lingua, chi ti insegna come guadagnare in poche ore 160$ ovviamente al costo di 5$.
Insomma se cercate qualcosa o qualcuno che esegua per voi un compito noioso, siate sicuri che su Gigbuks troverete ciò volete!