Tubiamo, dopo un silenzio stampa durato cinque mesi, per festeggiare il 2019 e dieci anni di attività ha riaperto i battenti e inaugurato quattro nuove sezioni dedicate ai fan del cinema, della musica e degli anime.
Anno nuovo, vita nuova, e Tubiamo, il sito di intrattenimento più longevo ancora attivo in Italia, a poco più di due settimane dall'inizio del 2019 ha deciso di fare proprio questo motto e di ritornare con tante novità per i suoi lettori.
Design vincente non si cambia, ma in occasione dei suoi dieci anni di attività, il blog ha inaugurato quattro nuove sezioni dedicate al cinema, alla musica e agli anime per venire ancora più incontro ai gusti e ai desideri dei giovani e dei giovanissimi.
Le nuove sezioni, che sono già visibili da oggi sul sito, raccoglieranno news sui film in uscita, trailer, recensioni dei film, musica, notizie sugli anime in arrivo e altro ancora, offrendo una panoramica sul mondo dell'entertainment a 360 gradi.
Tubiamo si rinnova, ecco quali sono le altre novità
Oltre a quattro nuove sezioni, che siamo sicuri delizieranno il pubblico più giovane e dinamico, per il suo decimo compleanno Tubiamo ha cambiato outfit, presentandosi con una veste completamente rinnovata e che renderà la navigazione ancora più piacevole.
Oltre ad una nuova riorganizzazione degli articoli di gossip, per i quali è stata creata una sezione apposta, il blog della televisione e del divertimento ne ha dedicata una al Grande Fratello e al Grande Fratello Vip (in questo modo i fan dei due reality show non perderanno neanche un aggiornamento) e, a grande richiesta, ha anche aperto una Guida TV con tutti i programmi della settimana, che entrerà in funzione a partire da lunedì 21 gennaio 2019.
Scopri le notizie di oggi su Tubiamo e iscriviti alle nostre pagine Facebook dedicate a Il Segreto, Uomini e Donne e Intrattenimento Generale.