R.A.L.P.H. Come bambini: Il tramonto è solo un’alba al contrario…Intro degna dei migliori pezzi funky degli anni d’oro, con un letto di tastiere il pezzo prosegue facendoti muovere la testa su e giù… Un plauso all’ arrangiatore del brano, che rende una qualsiasi canzone passabile in radio in un capolavoro.

La parte strumentale è curata nei minimi dettagli, gli strumenti che impattano più di tutti sono sicuramente basso e batteria. “Come bambini” vuole essere un pezzo semplice, alla portata di tutti, e così anche il video… semplicità e cura dei dettagli alzano il livello di questa opera…

‘Come Bambini’, cattura l’essenza della musica di R.A.L.P.H. con melodie avvolgenti e testi profondi, perfetti per chi ama la musica che tocca l’anima.

Raffaele Paone è un cantante di grande talento, noto per la sua capacità di trasmettere emozioni autentiche attraverso la sua voce. La sua carriera è caratterizzata da una continua ricerca di autenticità e profondità emotiva, che lo ha portato a collaborare con bravissimi artisti. Fabrizio Clementi, d’altro canto, è un autore raffinato, le cui parole riescono a catturare l’essenza delle esperienze umane più universali. Le sue influenze musicali spaziano dalla canzone d’autore italiana al pop internazionale, creando un mix unico e riconoscibile. L’ autore siciliano ha dato un contributo significativo all’industria musicale come musicista e compositore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.