“Puppet” è una ballata malinconica con ambient eterei, batteria dal ritmo lento e molta elettronica.
“Puppet” è una canzone calma e dolorosa con un suono pulito e senza troppe cose da fare. È bello nella sua semplicità, che permette di concentrarsi completamente sull’atmosfera del brano e dei suoi testi, fornendo tuttavia un livello decente di elementi e dettagli, con un ipnotizzante assolo di chitarra alla fine.
La canzone racconta la storia dell’amore malato e della manipolazione. “Puppet” è principalmente orientato alla voce e il cantante Finnegan Bell offre prestazioni elettrizzanti. Nella canzone si passa da versi dal suono quasi senza vita a ritornelli potenti ed emotivi più vicini alla fine della canzone.
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=rmYU4fnFzcA
Love Ghost è una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).
Love Ghost è sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g