Jasmine Black, dopo Sedotta da due Biker e Sedotta da due Boss, torna in Italia con un nuovo appuntamento per la Taken Series: Presa da due Miliardari, un libro assolutamente da non perdere per le amanti della letteratura rosa contemporanea a tinte forti

LIBRI-Jasmine Black non si smentisce mai, soprattutto quando si tratta di regalare emozioni forti alle proprie lettrici (e anche ai lettori): dopo essere sbarcata in Italia con Sedotta da due Biker e Sedotta da due Boss, che negli Stati Uniti sono usciti per la casa editrice Spunky Girls Publishing, ad aprile 2018 è tornata a proporre un nuovo volume per la Taken Series.

Presa da due miliardari non è decisamente un libro per le deboli di cuore, né tanto meno per le lettrici che hanno sognato sulle pagine della trilogia delle Cinquanta Sfumature, ma un racconto carico di passione e dove la realtà supera la fantasia più torrida, anche se le fa comunque l'occhiolino.

Jill è sempre stata avvertita che la sua passione per il gioco d'azzardo l'avrebbe messa in grossi guai, ma lei non se ne è mai curata. Fino a quando i guai non verranno a bussare alla sua porta sotto forma di due miliardari…

La protagonista del libro, Jill, è una giocatrice d'azzardo professionista e che, fino a questo momento, si è sempre vantata delle sue vittorie e non ha mai temuto le sconfitte.

La musica però cambierà per lei quando, dopo aver perso una partita a poker contro due miliardari di Alba (guarda caso due fratelli), si ritroverà alla loro merce per un anno intero.

Franco e Gianni non solo le mostreranno cosa vuol dire essere vinta da due miliardari, ma in più daranno a Jill un assaggio di quello che l'aspetterà durante i suoi dodici mesi di "prigionia" in Italia…

Il libro, che presto uscirà su Amazon, è già disponibile su Barnes&Noble, Apple e Kobo.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.