[Pisa 2024] – La cantante e rockstar Mabell sta per sconvolgere la scena musicale con il suo nuovo album “Mutazioni Genetiche”, in uscita per maggio 2025, un’opera che mescola potenti riff di chitarra, testi intensi e una voce straordinaria che cattura l’attenzione dal primo ascolto.
Dopo un periodo di grande crescita artistica, Mabell ha dedicato mesi di lavoro alla creazione di questo album, che rappresenta una fusione unica di rock alternativo, grunge e influenze moderne. Le tracce dell’album raccontano storie di lotta, resilienza e passione, temi che riflettono la vita stessa dell’artista, da sempre appassionata di tematiche sociali.
La sua musica cruda, viscerale, che rispecchia in pieno la personalità dell’artista che non si nasconde dietro a maschere dettate dal mercato discografico di oggi, dove si ricerca sempre, grazie al solito politicamente corretto, il cantante impacchettato per l’opinione pubblica che, seduta sul divano può starsene tranquilla ad ascoltare canzoni buttate fuori per far da riempimento a palinsesti radio/televisivi senza lode.
Mabell o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo quando hai davanti un’artista così decisa in quello che fa e soprattutto, così sincera.
“Questo album è un viaggio personale, un’esplorazione del mio passato e della mia crescita come artista,” afferma Mabell. “Ogni canzone ha una parte di me, è una dichiarazione di chi sono oggi e di come il rock sia sempre stata la mia forza per andare avanti.”
Sarà un 2025 molto interessante sul lato musicale per Mabell e non vediamo l’ora di farci smuovere le coscienze con i suoi brani.
Social Mabell: