“L’uomo nero” è il titolo del nuovo singolo da solista di Luca Bruno. Uscito per PMS Studio, questo brano è l’inizio di un nuovo percorso artistico dopo i lavori pubblicati con il progetto “Luca Bruno & Toby Man” (sempre per PMS Studio). In questa nuova veste solista, Luca Bruno si avvale della collaborazione di Ares Signorello.
Ma veniamo a “L’uomo nero”…
Un brano dalle tinte cupe che descrive a pieno il periodo che stiamo vivendo, l’incertezza, l’ansia per il futuro,tra rabbia, malinconia e sensazioni di impotenza, il tutto però descritto con una parte strumentale molto potente e diretta.
La canzone, molto frizzante e trascinante, vede un mix di generi che si amalgamano perfettamente in un contesto musicale che si può definire pop-rock per la sua melodia e il suo essere orecchiabile, ma che mostra contaminazioni elettroniche, chitarre distorte e una voce graffiante che rendono “L’uomo nero” un singolo davvero interessante e una boccata d’aria fresca nel mercato discografico italiano.
![desa-comunicazioni](https://i0.wp.com/www.scatolepiene.it/wp-content/uploads/2020/12/scatty.png?resize=100%2C100&ssl=1)