Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.
Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).
Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
Alcune parole su “Wolfsbane”:
Love Ghost si unisce a Rico Nasty per la loro ultima canzone “Wolfsbane”. Prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], “Wolfsbane” è una canzone che parla di liberare la bestia dentro, quando qualcuno cerca di tirarti giù col morale. Si tratta di essere se stessi e di non fregarsene di quello che la gente dice di te.
Rico Nasty: “La produzione dietro questa canzone è il fuoco. Dà due vibrazioni diverse quando il beat cambia portando un elemento hard rock”.
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=xljUTjjywnE
Non si ferma l’ascesa artistica e produttiva dei Love Ghost, band di Los Angeles in continua attività compositiva, band, eclettica e spaziante, in continua evoluzione sonora.
Il nuovo singolo dal titolo “Wolfsbane” offre un metal/trap/grunge dark ed evocativo dai toni cupi, tristi e deliranti per poi esplodere in effusioni potenti e distorte, rabbia e passione.
Buona produzione come al solito: il sound dei Love Ghost continua a girare per il pianeta lasciando ogni volta un piccolo segno di stile. Metafora del licantropo dal testo forte, violento, sanguinoso e visionario, un altro tassello nella grande e prolifica produzione dei Love Ghost.