Grande appeal nella nuova canzone dei Love Ghost dal titolo Hallucinations. Innanzitutto nel chorus c’è la ripetizione di diverse parole “Can you”, “I know”, feel/feels, looking. Ci sono anche assonanze nel chorus: searching, sailing, drowning. La linea di basso groovy e le voci ipnotiche fanno il resto rendendo la canzone molto accattivante. Il sound relativamente ovattato aiuta l’ascoltatore a rilassarsi. Anche il video coccola il fruitore e, quindi, il tutto è stato concepito per “stordire” e ammaliare l’ascoltatore/fruitore.

Il sound è tra hip hop, rap, alternative rock, indie rock e grunge, un sound particolare che sicuramente si adatta al video “user-friendly”. Sia il frontman dei Love Ghost Finnegan Bell che il featuring di Reverie Love trasmettono carattere e temperamento non da poco.

“Hallucinations” è musica per un pomeriggio rilassante nella tua città magari sorseggiando un drink al sole o anche al chiuso della tua camera/stanza mentre sei assorto nei tuoi pensieri.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=9PARxhTTWAI

INFORMAZIONI SU LOVE GHOST

I Love Ghost sono una band alternative rock di Los Angeles, nota per il suo sound carico di emozioni e per la sua capacità di fondere generi musicali con una narrazione intensa. Con una carriera in ascesa, la band ha creato uno spazio unico nella musica contemporanea, entrando in contatto con il pubblico globale attraverso la sua arte cruda e onesta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.