Seduzione al buio, il nuovo romance di Francesca Orelli e prequel della saga I Figli di Erebo e Nyx, è uscito da pochi giorni, ma sta attirando sempre di più l’attenzione dei lettori del genere rosa (e non solo), sia per la sua storia, che è stata giudicata molto interessante e coinvolgente dalle persone che hanno già letto il libro, sia per i suoi protagonisti e i suoi personaggi, decisamente fuori dall’ordinario e che, per certi aspetti, racchiudono in sé qualità, punti di forza, difetti e vizi decisamente umani.
E se i romanzi rosa “insoliti” sono la tua passione e stai cercando libri gratis su Kindle da leggere in spiaggia o portare con te quest’estate, oggi l’autrice ticinese ha annunciato una novità.
Per festeggiare l’arrivo dell’estate, e anche i due giorni in cui Seduzione al buio è stato nella top 100 della categoria “romance: saghe familiari”, da venerdì 1 luglio 2022 fino a martedì 5 luglio 2022, il libro potrà essere scaricato e letto gratuitamente, anche per i non abbonati al servizio di Amazon Kindle Unlimited (KU).
Libri gratis su Kindle: “Seduzione al buio” di Francesca Orelli segnalato anche dal blog “Letture Sale&Pepe”
Mercoledì 29 giugno 2022, a una settimana dall’uscita dell’ebook su Amazon e della sua entrata nella classifica dei 100 migliori romanzi rosa Kindle Unlimited saghe familiari, Seduzione al buio di Francesca Orelli è stato segnalato anche da “Letture Sale&Pepe”.
Il blog letterario, gestito da lettrici accanite, scrittrici ed editor, raccoglie in sé anteprime, recensioni, anche di romanzi MM e interviste veloci agli autori.
Puoi leggere la loro segnalazione qui e, se sei alla ricerca di nuove letture, dare un’occhiata anche alle altre proposte presenti sul sito (tutte molto interessanti e che trattano i generi più disparati, e non solo il romance).
“Seduzione al buio”: presto anche la traduzione in inglese
Nel frattempo, oltre ad aver annunciato che dal 1 al 5 luglio 2022 Seduzione al buio potrà essere scaricato gratuitamente da Amazon, anche per i lettori non abbonati al servizio Amazon Kindle Unlimited (KU), Francesca Orelli ha rivelato che presto arriverà anche la traduzione in inglese del libro:
“Sì, se tutto andrà come da programma e non ci saranno intoppi, a fine luglio pubblicherò la traduzione in inglese di “Seduzione al buio”. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, perché negli ultimi due mesi ho ricevuto molte soddisfazioni dai paesi anglofoni, soprattutto dagli Stati Uniti, dove i miei libri, o almeno, questo è quello che vedo dai miei risultati su Amazon (ride, ndr.), sono molto letti e apprezzati.”
Parlando nello specifico di Seduzione al buio, l’autrice ticinese ha aggiunto di aver ricevuto una sorpresa con l’edizione italiana:
“Per la prima volta in assoluto, un mio libro in italiano è stato letto niente di meno che in Francia! Sono rimasta abbastanza sorpresa, in quanto, a meno di non fare una traduzione in lingua, è molto difficile entrare in un mercato estero con un libro in italiano. Mi ha fatto molto piacere, non lo nascondo.”