Sono stata una leghista dall’inizio ed anche se non ho mai condiviso in pieno le idee più estremiste c’ho creduto e tanto!
Sono andata a Pontida, ho ancora come ricordo un berrettino verde autografato da Bossi, ho letto la Padania ascoltato la radio e sperato che qualcosa potesse cambiare.
Mi piaceva l’idea che si potesse evitare lo strapotere di “Roma ladrona”, di avere finalmente degli amministratori onesti che certo dovevano guadagnare bene, ma il giusto e che sarebbero stati limpidi e giusti verso i loro elettori.
Alla luce di quello che sta succedendo non sono solo delusa, ma anche indignata: non esita il Sig. Bossi che tanto ha tuonato contro il potere a scendere a qualsiasi compromesso pur di restare dov’è ne si trattiene dall’usare a vantaggio della sua famiglia (vedi figlio) la sua influenza e in ultimo e per me più grave prende in giro i suoi sostenitori, prima si e poi ni, lasciando libero di godersi i frutti del suo malaffare una di quelle persone che agli albori del movimento avrebbe messo alla gogna.
Non so cosa lo leghi così stretto al Sig. Berlusconi ne mi interessa. Quello che è certo è che nemmeno più la Lega mi interessa. E’ diventata come gli altri e forse peggio perchè ha rinnegato il suo spirito.
Silvana
Questo lega quella bestemmia vivente di politico di nome Bossi al nano mafioso ed il fatto che voi leghisti o ex leghisti non lo sappiate la dice lunga sulla vostra preparazione politica!
http://www.facebook.com/note.php?note_id=499149374755&id=291472488097
Così parlò l'ex seguace di Beppe Grillo… A proposito di cultura politica…….!