La nuova canzone dei Love Ghost parla di un heartbreak, una storia di crepacuore con melodie ed armonie dal tocco magico ed allettante. Il tutto sembra essere essenziale: ma quelle sonorità così semplici sanno trasmettere tanta energia, tante emozioni. Perché i Love Ghost sono davvero bravi a trasmettere emozioni con la musica….con pennellate sonore electro, con un groove minimal, con un cantato pieno di passione…
Questa canzone dei Love Ghost narra di una maledizione nella quale si può cadere se si smarrisce se stessi. (Fell into a curse and I can’t get out). Questa perdizione provoca sofferenza, provoca smarrimento, una perdizione che può buttarci dentro un baratro dal quale è difficile uscire.
…difficile rimediare agli sbagli, difficile rimediare a tante stupidaggini compiute…
Questa volta i Love Ghost sembra che hanno dato voce al vuoto interiore, al nulla, ad una sofferenza insanabile…Poesia pura quella dei Love Ghost con “Homesick”. Dopo “Puppet” quindi arriva “Homesick” e il diario interiore della band californiana si arricchisce con un ulteriore pagina pregna di significato…
video link: https://www.youtube.com/watch?v=vFM47hWBuJU
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g