Quello di guidare una Ferrari in pista è un sogno che molti di noi accarezzano sin da quando, da bambini, abbiamo ricevuto per la prima volta in regalo il modellino di una vettura del “cavallino rampante”. Ancora me lo ricordo il mio primo modellino di Ferrari Testarossa, la distinguevo da tutte le altre macchinine che facevo scorrazzare a destra e a manca perché, non era una macchinina come tutte le altre… era la Macchinina, quella Speciale!
Oggi grazie a Rse Italia guidare una Ferrari in pista non è più un sogno da fare ad occhi aperti o nel chiuso della propria stanza, ma può diventare realtà, anche spendendo una modica cifra.
Tutte le volte che guardando in tv i trionfi di Michael Schumacher a bordo della Rossa di Maranello impazzivamo letteralmente sognando di guidare noi un bolide del genere, e ci chiedevamo se saremmo mai riusciti ad entrare in una Ferrari, metterci alla guida e domare le centinaia di cavalli imbizzarriti di uno dei gioielli di Maranello.
Rse Italia, presente nei più importanti circuiti italiani con Ferrari, Porsche e Lamborghini, consente ad un prezzo modico di realizzare questo nostro sogno. Di farlo in maniera divertente, responsabile, ma anche di condividerlo con i propri più cari ed intimi amici.
Venite tutti a guidare una Ferrari in una delle numerose piste italiane, venite a provare quel brivido lungo ed intenso, quell’emozione esaltante che solo condurre un veicolo del genere può regalare
2015-11-11
Previous Post: Agenzie di animazione per feste per bambini: in crescita