Il brano nasce in seguito ad una telefononata dove veniva descritto un incidente in macchina.
L’incidente conivolse tre ballerini, componenti di una Crew, in quell’istante nacquero i frame e le parole del testo.
Grazie ad Elvis Nick e alla sua partecipazione nel brano, unitamente alla produzione artistica di Raffaele Montanari, ha preso forma un brano che racchiude diverse contaminazioni, dal pop al rock all’immancabile rap.
Da qui nasce il crossover di E.L.F.O. ed Elvis Nick.
Biografia E.L.F.O.
Elfo inizia il suo viaggio musicale da piccolo, nella corale di una chiesa di Reggio Calabria, per poi iniziare a seguire vere e proprie lezioni di canto da Isabella Dall’Oglio e Claudio Castellari.
Successivamente, con il gruppo Rap/R’n’B “Poeti Onirici” esce il suo primo brano ufficiale “Suspiria Profundis” nel ’98, presente in “L’Aria che Respiro”.
Dopo diverse pubblicazioni tra singoli e album. E.L.F.O. propone il primo singolo in feat, targato PMS Studio.
Biografia Elvis Nick
Elvis Nick, nome d’arte di Nicola Ravagli, cresce con la passione per la musica finchè all’età di 16 anni inizia a suonare la chitarra acustica da autodidatta.
Varie volte gli è stato chiesto l’origine del suo nome d’arte, la sua risposta è stata sempre la stessa: ”Io ho una grande passione per l’America, per quell’America anni 50 che si vede nei film, e l’icona americana per eccelleza è Elvis Presley.
Aggiungete il mio nome (Nicola) in inglese (Nick) e il gioco è fatto!”.
Pubblica 3 album di inediti con PMS Studio e alcuni singoli che, verranno inseriti in un nuovo album di prossima pubblicazione.
Link digital store: http://ELFO.lnk.to/Dayshttps://www.youtube.com/embed/DBVG2Tz01mA
2022-05-23
Previous Post: “Anima bella” il nuovo singolo di Ognibene