Lo studio legale dell’Avvocato Angelici opera a Bologna in vari settori del diritto e, come avvocato penalista di Bologna e associato con avvocati civilisti, ha avuto modo di occuparsi di molti casi di diritto all’immigrazione.
L’Italia è ormai oggetto da anni di un’intensa immigrazione e le questioni legali legate allo status di immigrato, un tempo molto rare, sono diventate all’ordine del giorno per un avvocato specializzato. L’esperienza accumulata nell’occuparsi di problematiche legate all’immigrazione è di grande importanza per risolvere questioni giuridiche sempre più complesse come quelle legate allo status di rifugiato o all’ottenimento della cittadinanza.
Lo studio legale Bologna dell’Avvocato Angelici si caratterizza per la stretta relazione con il proprio assistito che lo porta a svolgere un lavoro che si adatta perfettamente al caso specifico e cerca la massima protezione dei suoi interessi. Valori come onestà, minuziosità e chiarezza sono alla base dell’opera di un avvocato, soprattutto in questioni legate all’immigrazione in cui spesso sono coinvolti diritti fondamentali della persona e spesso riguardano anche minori d’età.
Lo Studio legale, abilitato anche al gratuito patrocinio, si occupa di questioni riguardanti il permesso di soggiorno, di residenza, visti, regolarizzazioni, nazionalità, ricongiungimento familiare, matrimoni misti, visti, permessi di lavoro o di studio, ricorsi contro provvedimenti di espulsione con la massima cura per permettere ai cittadini stranieri di ottenere la massima soddisfazione dei propri diritti che potrebbero essere lesi idea una non corretta applicazione del diritto vigente.
L’Avvocato assiste i propri clienti sia in via stragiudiziale che giudiziale che in ogni stato e grado del procedimento.
Qualsiasi sia la problematica e la situazione giuridica del cittadino straniero, potrà trovare nello studio legale Angelici, avvocato di Bologna, un grande impegno per comprendere la complessità di qualsiasi caso e per risolverlo nel modo più conveniente per lui è per tutti i componenti della sua famiglia.